Macelleria pecore & dintorni

La macelleria Pecore & Dintorni nasce dalla passione per gli arrosticini di pecora fatti a mano, come vuole la tradizione abruzzese. Col tempo, la sapiente selezione di carni pregiate ha reso questa attività un punto di riferimento per le arrostate sulla costa pescarese. Oltre agli arrosticini tradizionali si trova un’ampia scelta di “spiedini”, tra i quali vanno citati gli spiedini con carne di pecora, fegato, cipolla e peperoni (buonissimi); gli spiedini di Angus; i “Trecciolini” di pancetta ,nelle varianti barbecue, piccante o alle erbe. Al banco della macelleria si può trovare inoltre un’ampia scelta di carni pregiate del territorio abruzzese: da menzionare l’Agnello del Centro Italia I.G.P., e il Vitellone Bianco Dell'Appennino Centrale I.G.P. Vasta la scelta di preparati Pronto Cuoci, deliziosamente conditi con odori freschi e naturali. Oltre alle carni, sugli scaffali è disponibile un’ottima selezione di eccellenze abruzzesi.

Prodotti

-

Certificazioni

-

Tipologia azienda

-

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Ideale per ...

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Contrada Foro, 27
  • Francavilla Al Mare (CH)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?