CANTINE BOVE

Abbiamo chiamato INDIO questo nostro vino, ad evocare il fascino delle cose non costruite. Il Montepulciano d’Abruzzo, rispettato nella sua preziosa ruvidità e nella sua coraggiosa schiettezza ci ha permesso di offrirvi un vino di carattere forte, pronunciato e caldo, che seduce con la sua dolcezza primitiva. Ha sensazioni aromatiche molto intense: nota di prugna, amarena e liquirizia, gradevolmente speziato, in armonia con i delicati aromi vanigliati conferiti dalla barrique. Sentori di spezie calde, come caffè e cioccolato, si sposano con una elegante vena balsamica. In bocca è pieno e grintoso, disegnato da tannini densi e profondi ben in equilibrio con il frutto. Finale avvolgente ed elegante. Esprime con grande originalità lo stile dell’azienda e del territorio d’origine. A tavola accompagna primi piatti a condimento deciso, arrosti e cacciagione. Ideale al winebar con salumi e formaggi stagionati a pasta dura. La sua levatura e la sua corposità lo rendono adatto anche a una raffinata meditazione. INDIO è diventato per noi e per molti un modo di bere. Un modo di pensare.

Prodotti

0

Certificazioni

0

Tipologia azienda

0

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

0

Ideale per ...

0

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via Roma, 216 - NULL
  • Avezzano (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?