Rajca

SERVIZIO DI CONSEGNA

Rajca, ovvero radice in dialetto aquilano. Produciamo liquori come si fanno in casa a L’Aquila, con le stesse ricette e la stessa passione, scegliendo sempre materie prime di alta qualità e, possibilmente, a km zero. 

I NOSTRI PRODOTTI:

Quattro Canto’ – Ratafia – Liquore di Amarene
La nostra Ratafia é pura figlia della tradizione abruzzese. Fine e mai ingombrante al gusto, é il risultato di ricette originali e artigianali. In essa si percepiscono i sensi atavici, le origini contadine.  É il “complimento” delle genti abruzzesi, a qualunque ora del giorno, sulla porta di casa, nei vicoli stretti, dei borghi in pietra. Piena, suadente e generosa.

Tingolo – Liquore alle Mele Cotogne
Il liquore alle mele cotogne di Rajca rientra in un progetto complessivo di sperimentazione del territorio, con il gioco della combinazione di sapori di prodotti genuini e naturali. La degustazione, le cui note ricordano il calore dei distillati nordici, é infinita: una lunga e allegra passeggiata tra i frutteti in fiore, nelle valli ai piedi degli Appennini.

Monachella – Liquore di Liquirizia
Monachella, il liquore di liquirizia Rajca si origina dall’utilizzo di materie prime ricercate, di assoluta qualità e a km zero. Il liquore è talmente denso e intenso che nella degustazione si riceve quasi la sensazione di mangiare liquirizia. Anche la persistenza rafforza la sensazione di pienezza. L’equilibrio tra il puro gusto della liquirizia e la concentrazione zuccherina è assicurato.

Zire’ – Liquore di Genziana
Zire’, il liquore di Genziana Rajca, si distingue perché porta con sé tutte le note dell’Abruzzo tradizionale. La degustazione di questo inimitabile nettare, mediamente denso e amaro, evoca i sentieri selvaggi di montagna, la durezza della roccia in contrasto con la soavità e la morbidezza dei paesaggi appenninici.


  • Sede storica
  • Via 13 Cantoni n.3 - 67100 (Sede legale)
  • L'Aquila (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?