Il borgo di Santa Marinella

Ritrovare i gusti della cucina abruzzese in un luogo incontaminato immerso nel verde e nella natura. Da questa premessa nasce il ristorante pizzeria “Il Borgo Santa Marinella”, un luogo a due passi da L’Aquila, che fa della riscoperta dei sapori genuini del territorio la sua ispirazione. La cucina tradizionale aquilana e teramana vi accompagnerà in un viaggio tra i sapori e i profumi nel cuore dell’Abruzzo. La cordialità dello staff e dei titolari ne ha fatto una meta ambita da tutti coloro che sono interessati al buon cibo e alla ricerca di relax lontano dal traffico quotidiano. Oltre all’ospitalità potrete assaggiare i grandi classici del territorio e menù stagionali della cucina abruzzese come i fagottini noci e gorgonzola e la chitarra teramana con le fantastiche pallottine di carne; e altri primi e secondi conditi dai prodotti di eccellenza locali come lo zafferano, i tartufi e i funghi. Per non dimenticare i succulenti arrosticini e gli arrosti di carne locale. Il Borgo Santa Marinella è anche pizzeria e propone quotidianamente un ricco menù di pizze con impasto a scelta fra integrale, canapa e 5 cereali, preparate con ingredienti sempre freschi e locali che, insieme all’atmosfera del luogo, vi doneranno un’eccezionale esperienza di gusto. Il tutto con una scelta di selezionati vini di qualità sia nazionali che prettamente abruzzesi.

Costo medio

25

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

cucina abruzzese

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

140

Ristorante, Pizzeria,...

-

Location

-

Carta dei vini

NO

Numero etichette vini

-

Atmosfera

-

Partite di Calcio

NO

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Attività di Intrattenimento

-

Birre Artigianali

NO

Nazionalità o Zona cucina

-

Ideale per ...

-

Età del cliente preferito

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via Santa Marinella, 26
  • Colle di Preturo (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?