Tritone

A pochi passi dal mare e dal mercato ittico di Pescara, nasce nel 1975 il Ristorante Tritone dei Fratelli Rosica. Il ristorante preserva la tradizionalità della cucina mediterranea e la passione per il vero sapore di mare, ma si è evoluto per meglio adattarsi ai gusti ed alla continua ricerca dell’innovazione della clientela moderna. Finemente curato con colori caldi ed arredo moderno, è il luogo ideale per gustare pranzi o cene di pesce di coppia, ma anche in compagnia di amici o famiglia. Il menu, variato ed aggiornato in base al pescato giornaliero, propone specialità tipiche mediterranee come la coda di rospo, rana pescatrice al forno con patate, chitarrina allo scoglio, frutti di mare, l’immancabile zuppa di pesce servita al coccio e la Polenta “Tritone” specialità della casa il tutto cucinato con delicatezza e buon gusto, dove bontà, qualità e freschezza fanno da ingredienti principali. Una selezionata e appropriata carta di vini tipici Abruzzesi, accompagna alla perfezione questi magnifici piatti.

Costo medio

40

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

pesce

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

NO

Numero coperti

100

Ristorante, Pizzeria,...

-

Location

-

Carta dei vini

NO

Numero etichette vini

-

Atmosfera

-

Partite di Calcio

NO

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Attività di Intrattenimento

-

Birre Artigianali

NO

Nazionalità o Zona cucina

-

Ideale per ...

-

Età del cliente preferito

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via Giacomo Puccini, 33
  • Pescara (PE)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?