Caffè delle merci

Il Caffè delle Merci è un bistrot nel pieno centro di Pescara dai sapori intensi, dalle sonorità intriganti e con uno sguardo vintage sulla città.
Dal 2007 è stato il primo locale aperto nella zona limitrofa al mercato coperto di Piazza Muzii oggi divenuta il punto nevralgico della movida pescarese.
Il Caffè delle Merci propone un servizio moderno e dinamico, sempre attento alle tradizioni e alle eccellenze enogastronomiche regionali e nazionali e offre ogni giorno prodotti di stagione freschi e genuini a “cm 0”, grazie all’attiguo Mercato alimentare.
Nei nostri aperitivi e nelle nostre cene è possibile degustare piatti tipici (bruschette, taglieri di caci, ravioli, gnocchi, carne alla brace) ma anche piatti particolari (tempure di gamberi e alici, panini con accostamenti stimolanti, piatti di carne pesce e verdure rivisitati secondo la fantasia degli chef) e quotidianamente un’offerta sempre diversa in base alla disponibilità delle materie prime.
Il tutto in un ambiente informale, curato nei particolari e reso ancora più accogliente dalla presenza costante di buona musica (dj-set e live) e di esposizioni d’arte (pittura e fumetti).

Costo medio

15-30

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

eccentrica e creativa

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

50

Ristorante, Pizzeria,...

-

Location

-

Carta dei vini

NO

Numero etichette vini

-

Atmosfera

-

Partite di Calcio

NO

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Attività di Intrattenimento

-

Birre Artigianali

NO

Nazionalità o Zona cucina

-

Ideale per ...

-

Età del cliente preferito

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via De Cesaris, 32
  • Pescara (PE)