Thomas

Thomas è il regno dell'abbondanza: porzioni generosissime e una bontà quasi illegale! Dall'antipasto super (tutto fatto in zona o in casa, anche i fritti!) ai primi rigorosamente ammassati dalle massaie di casa, alle colossali bistecche di carni allevate a meno di 1 km dal suocero del titolare, alle pizze strepitose cotte al forno a legna condite con ingredienti del posto!
Montereale è un paradiso culinario e Thomas è un eccellente rappresentante di questo territorio. Nel suo ristorante c'è una cura gelosa della qualità; la carne proviene esclusivamente dagli allevamenti della bottega della carne, le patate (per gli gnocchi e non solo) sono coltivate nell'orto aziendale, i funghi sapientemente raccolti nel bosco, la polenta fatta con la farina del loro mulino, i formaggi prodotti nella zona, la legna per il forno scelta a dovere, persino il panettone a natale è fatto in casa! Uno scenario incantevole tutto intorno e una fascia di prezzo decisamente economica, ne fanno il luogo ideale per un pranzo o cena fuori per tutta la famiglia, per una fuga fuori dalla città, o per ogni buona occasione!

Costo medio

25

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

casereccia abruzzese

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

80

Ristorante, Pizzeria,...

-

Location

-

Carta dei vini

NO

Numero etichette vini

-

Atmosfera

-

Partite di Calcio

NO

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Attività di Intrattenimento

-

Birre Artigianali

NO

Nazionalità o Zona cucina

-

Ideale per ...

-

Età del cliente preferito

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Lago delle Croci, 4
  • Montereale (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?