Manetta

Cercate un luogo dove trovare TUTTE le eccellenze del territorio? Manetta con il suo nuovo punto ristoro è ciò che fa per voi! Da oltre 20 anni siamo il riferimento indiscusso per l'acquisto di eccellenze alimentari tipiche e di una vasta selezione di specialità nazionali.
Nel nostro punto ristoro non solo potrete godere della nostra cucina espressa a pranzo ma, in ogni momento della giornata, potrete gustare le eccellenze del banco fresco scelte direttamente da voi, e servite a regola d'arte da noi! Il banco macelleria è uno dei più pregiati e forniti della città: voi scegliete taglio e qualità di carne, a cucinarla e servirla penseremo noi!
Il nostro obbiettivo è quello di vezzeggiarvi il palato! Per qualsiasi leccornia dolce o salata che troverete nel nostro punto vendita avrete la certezza di acquistare sempre prodotti di qualità eccelsa, con l'impressione, a volte, di fare un piacevolissimo salto nel passato. Particolare attenzione è posta ai prodotti di alta qualità che contraddistinguono il nostro territorio: il tartufo fresco, lo zafferano D.O.P di Navelli, i vini e i liquori tipici, i salumi, i formaggi e le carni.

 

Costo medio

15

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

domenica pomeriggio

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

locale, espressa

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

NO

Numero coperti

30

Prodotti

-

Certificazioni

-

Tipologia

-

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Ideale per ...

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via Cardinal Mazzarino, 4
  • L'Aquila (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?