Artigiana caseria del Boianese

L’azienda si occupa della produzione di prodotti caseari (formaggi, mozzarella fresca ed appassita, caciotta, ricotta, burro, stracchino, provolone, ecc.) e della conseguente vendita al dettaglio e all'ingrosso degli stessi. La società continua a raggiungere, ormai da diversi anni standard di qualità sempre più elevati, e già dal 1999 ha ottenuto la certificazione di qualità uni en iso 9001.
Grazie all'ottima qualità dei prodotti, è stata ospite della fiera organizzata dallo "Slow Food" a Torino e, pur avendo ottenuto riconoscimenti a livello nazionale, ha scelto di continuare a commercializzare i propri prodotti esclusivamente sul mercato locale.
L'avvolgente gusto dei prodotti deriva dall'antica ricetta che è all'origine del successo. La cura per i dettagli, che viene da un'esperienza tramandata di generazione in generazione, permette di servire un prodotto che ha in sè la bontà della tradizione.
Al Caseificio Santa Teresa vengono seguite ancora le orme dell'antica ricetta che è all'origine del successo, curando con amore ogni dettaglio.

Prodotti

-

Certificazioni

-

Tipologia azienda

-

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Ideale per ...

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Via Berardino Vecchioni, 14-16
  • L'Aquila (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?