In zona centrale, vicino il pontile di Francavilla, sul mare, si trova il ristorante Lido Serenella. In un ambiente dallo stile che richiama l'atmosfera marinara, potrete gustare una cucina che rispetta la tradizione del tipico ristorante di pesce, interpretata secondo i canoni dell’attualità. La gestione è familiare e il pesce è freschissimo, acquistato personalmente dallo chef ogni giorno.
La cucina riserva la massima attenzione a una materia prima di assoluta qualità che trasforma in piatti esteticamente molto belli e curati, ricchi di gusti e di sapori. La specialità della casa è la degustazione di antipasti e il brodetto alla francavillese (zuppa di pesce) fatto con la tipica ricetta di Francavilla al mare. Sono di produzione propria: la chitarra alla farina di farro del Gran Sasso, i maltagliati di grano saraceno con ceci e vongole, gli gnocchi al nero di seppia, il pane. Vini selezionati: Masciarelli, Agriverde, Pasetti, Contesa, vino veneto come il Montelvino, il Merlotto del trentino e champagne. Il consiglio dello chef, Sonia Renzetti, è lasciarsi trasportare dai propri gusti e scegliere il piatto preferito dalla gran cart.
Costo medio
35€
Note al costo medio
-
Giorno di chiusura
Aperti ad aprile fino a fine settembre
Note al giorno di chiusura
-
Tipo di cucina
pesce
Carte di credito
SI
Posti all'aperto
SI
Numero coperti
40
Ristorante, Pizzeria,...
-
Location
-
Carta dei vini
NO
Numero etichette vini
-
Atmosfera
-
Partite di Calcio
NO
Wi/FI
NO
Parcheggio Riservato
NO
Numero posti all'aperto
-
Restrizioni Alimentari
-
Attività di Intrattenimento
-
Birre Artigianali
NO
Nazionalità o Zona cucina
-
Ideale per ...
-
Età del cliente preferito
-
Consegna a domicilio
NO
la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.
la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.
i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!
Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?