Il Promontorio è situato su uno dei posti più suggestivi e incantevoli della costa adriatica da dove si gode di una stupenda vista sui trabocchi e sulla costa abruzzese. In questo ristorante potrete degustare tantissimi piatti a base di pesce caratterizzati dalla loro freschezza e semplicità. è gestito dallo chef Fabio Caldora diplomato nel 1999 alla prestigiosa Scuola Alberghiera di Villa Santa Maria che lavora con costanza, impegno e professionalità, offrendo una cucina di mare caratterizzata da genuinità e gusto. Crea un menù molto ampio, con piatti semplici e genuini, rivisitati in chiave moderna senza tralasciare le tradizioni. Gestisce in maniera professionale tutta l'organizzazione, dal menù particolarmente curato, alla sala, alla carta dei vini, così da rispecchiare al cliente tutta la sua personalità. Tra le specialità della casa segnaliamo gli gnocchi di patate rosse alla bisque di scampi, un piatto davvero prelibato. Il tutto è accompagnato da ottimi vini locali abruzzesi, promuovendo anche piccole realtà del territorio come ad esempio: Tenuta Agricola Barone Cornacchia, vino biologico del teramano e Cantina I Fauri, ottimo vino del chietino.
Costo medio
40€
Note al costo medio
-
Giorno di chiusura
lunedì
Note al giorno di chiusura
-
Tipo di cucina
pesce
Carte di credito
SI
Posti all'aperto
SI
Numero coperti
60
Ristorante, Pizzeria,...
-
Location
-
Carta dei vini
NO
Numero etichette vini
-
Atmosfera
-
Partite di Calcio
NO
Wi/FI
NO
Parcheggio Riservato
NO
Numero posti all'aperto
-
Restrizioni Alimentari
-
Attività di Intrattenimento
-
Birre Artigianali
NO
Nazionalità o Zona cucina
-
Ideale per ...
-
Età del cliente preferito
-
Consegna a domicilio
NO
la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.
la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.
i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!
Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?