Il promontorio

Il Promontorio è situato su uno dei posti più suggestivi e incantevoli della costa adriatica da dove si gode di una stupenda vista sui trabocchi e sulla costa abruzzese. In questo ristorante potrete degustare tantissimi piatti a base di pesce caratterizzati dalla loro freschezza e semplicità. è gestito dallo chef Fabio Caldora diplomato nel 1999 alla prestigiosa Scuola Alberghiera di Villa Santa Maria che lavora con costanza, impegno e professionalità, offrendo una cucina di mare caratterizzata da genuinità e gusto. Crea un menù molto ampio, con piatti semplici e genuini, rivisitati in chiave moderna senza tralasciare le tradizioni. Gestisce in maniera professionale tutta l'organizzazione, dal menù particolarmente curato, alla sala, alla carta dei vini, così da rispecchiare al cliente tutta la sua personalità. Tra le specialità della casa segnaliamo gli gnocchi di patate rosse alla bisque di scampi, un piatto davvero prelibato. Il tutto è accompagnato da ottimi vini locali abruzzesi, promuovendo anche piccole realtà del territorio come ad esempio: Tenuta Agricola Barone Cornacchia, vino biologico del teramano e Cantina I Fauri, ottimo vino del chietino.

Costo medio

40€

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

pesce

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

60

Ristorante, Pizzeria,...

-

Location

-

Carta dei vini

NO

Numero etichette vini

-

Atmosfera

-

Partite di Calcio

NO

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Attività di Intrattenimento

-

Birre Artigianali

NO

Nazionalità o Zona cucina

-

Ideale per ...

-

Età del cliente preferito

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • C.da San Fino 31
  • San Vito Chietino (CH)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?