B&B La locanda del carrettiere

Immersa nel verde incontaminato delle montagne di Lucoli è davvero una locanda completa a 360°: non troverete solo il delizioso tocco magico che accompagna, senza però trasformarla, la tipica cucina abruzzese del suo ristorante, ma anche una meravigliosa area pic nic con barbeque, delle comodissime e romantiche camere, un bar ben fornito e delle piacevoli e caratteristiche attività da svolgere durante il giorno (come ad esempio il giro in calesse per le strade del paese).
Avendo a cuore la rivalutazione del territorio lucolano ed aquilano in genere, i titolari selezionano severamente gli ingredienti da lavorare in cucina: tutto quanto più possibile deve provenire dal territorio. Ma attenti a non aspettarvi delle banalità nel piatto! Anche nelle portate più tradizionali potrete trovare un tocco magico e deliziosamente inaspettato! I dettagli del variegato antipasto misto, il sapore della chitarrina con olaci e speck, o degli gnocchi con pistacchio e salsiccia, la bontà indescrivibile della tagliata al lardo di colonnata, la fragranze delle verdure fresche e cotte a puntino... per non parlare dei dolci!
Vi è venuta fame? vi aspettiamo!

Costo medio

30

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

casereccia

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

70

Tipologia struttura

Agriturismo
B&B

Location

Fuori Città
Montagna

Servizi e Optional

Ristorante

Atmosfera

Familiare
Rustica

Wi/FI

SI

Parcheggio Riservato

SI

Ideale per ...

Coppie
Famiglie
Gruppi Numerosi

  • Sede storica
  • Via del Peschiolo, 70 - 67045
  • Lucoli (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?