ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO
Il locale nasce sulle ceneri dello storico ”Ristorante Sorelle Urbani”, chiuso dopo il sisma del 2009, con un pizzico di innovazione e un nome tutto nuovo. A non essere cambiati, di contro, sono l’amore per le tradizioni e la valorizzazione delle materie prime locali. Alle esperte mani di nonna Maria, pilastro del ristorante, si affiancano nella gestione della cucina le forze fresche del nipote Eugenio.
Nel ristorante dallo stile classico con pareti in pietra a vista, che richiama un po' l'atmosfera di una volta, i prodotti tipici del territorio sono i protagonisti. Quindi troveremo lo zafferano DOP, la salsiccia di fegato aquilana, le lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, il Grano solina (una varietà di frumento tenero molto antica coltivata in Abruzzo all’inizio del XVI secolo) il Canestrato di Castel del Monte e i Fagioli Di Paganica.
è da queste specialità che nasce il menù che è alla carta e solo in caso di banchetti e cerimone è fisso. Si organizzano inoltre serata a tema e degustazioni, accompagnati da una vasta scelta di vini nazionali e internazionali.
Costo medio
35
Note al costo medio
-
Giorno di chiusura
martedi
Note al giorno di chiusura
-
Tipo di cucina
tradizionale rivisitata
Carte di credito
SI
Posti all'aperto
SI
Numero coperti
50
Ristorante, Pizzeria,...
-
Location
-
Carta dei vini
NO
Numero etichette vini
-
Atmosfera
-
Partite di Calcio
NO
Wi/FI
NO
Parcheggio Riservato
NO
Numero posti all'aperto
-
Restrizioni Alimentari
-
Attività di Intrattenimento
-
Birre Artigianali
NO
Nazionalità o Zona cucina
-
Ideale per ...
-
Età del cliente preferito
-
Consegna a domicilio
NO
la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.
la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.
i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!
Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?