ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO
Pietanze appetitose e ambientazione impeccabile. "Semplice" nei modi e nel menu, senza impegni, pieno di cordialità e mai indiscreto, sereno e conviviale. Allo stesso tempo la serietà e la professionalità del servizio non deludono, e la scelta delle materie prime posiziona il prodotto principale, gli arrosticini di pecora, al vertice assoluto tra le realtà locali. Gli arrosticini serviti nella Locanda provengono dalla macelleria di proprietà “L’Arrosticino del Puledro Impennato” dove viene lavorata solo carne di produzione locale selezionando con cura le parti più pregiate, creando così un arrosticino artigianale esclusivo e caratterizzante del locale. Gli elementi a contorno quali bruschette, panini e varianti quali ad esempio l'ottimo arrosticino al pollo (per gli stomaci più delicati) completano la scelta del menu rimanendo sempre ad alti livelli di gradimento e genuinità, pur nella semplicità degli ingredienti e dell'esecuzione. Particolare menzione merita tra i dessert il salame di cioccolato, dicono "tramandato" da un'antica ricetta familiare. Ottima la musica irlandese /celtica di sottofondo.
Costo medio
15
Note al costo medio
-
Giorno di chiusura
sempre aperti
Note al giorno di chiusura
-
Tipo di cucina
tipica abruzzese
Carte di credito
SI
Posti all'aperto
SI
Numero coperti
35
Ristorante, Pizzeria,...
-
Location
-
Carta dei vini
NO
Numero etichette vini
-
Atmosfera
-
Partite di Calcio
NO
Wi/FI
NO
Parcheggio Riservato
NO
Numero posti all'aperto
-
Restrizioni Alimentari
-
Attività di Intrattenimento
-
Birre Artigianali
NO
Nazionalità o Zona cucina
-
Ideale per ...
-
Età del cliente preferito
-
Consegna a domicilio
NO
la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.
la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.
i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!
Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?