Agriristoro San Gregorio

L’Agriristoro - alloggio agrituristico “San Gregorio” è posizionato a 10 km dall’Aquila, in direzione Pescara, vanta una invidiabile vista sulla valle dell’Aterno e sulle montagne che ne fanno da splendida cornice. Offre ai suoi clienti servizio e cortesia in un ambiente semplice, accogliente e genuino. La cucina è a base di carne e si presta particolare cura ai prodotti della tradizione aquilana come funghi porcini, zafferano di Navelli, zuppe di legumi e paste fatte a mano. Eleganti e dotati di ogni conforts sono gli alloggi, vere oasi di benessere e tranquillità. Ampio il parcheggio, dotato anche di area pic nic. La sapiente scelta dei prodotti della terra unita a una sempre attenta e fantasiosa preparazione fanno della cucina dell’agriristoro San Gregorio un’eccellenza unica nella zona.

Costo medio

20€

Note al costo medio

-

Giorno di chiusura

domenica sera e lunedì

Note al giorno di chiusura

-

Tipo di cucina

locale

Carte di credito

SI

Posti all'aperto

SI

Numero coperti

80

Prodotti

-

Certificazioni

-

Tipologia azienda

-

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Ideale per ...

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Strada Statale 17 - Km 48
  • L'Aquila (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?