Pasticceria Toni

La pasticceria è una forma d’arte. Per sfornare un buon dolce bisogna seguire regole ferree nella scelta delle materie prime, nei tempi e nella preparazione. Ma bisogna, soprattutto, metterci passione. Perché per fare un pasticcino davvero delizioso non basta essere ottimi esecutori, bisogna anche amare quel che si fa. Se volete concedervi una pausa zuccherina, non potete non passare da Toni. Fermatevi dunque: scegliete i pasticcini giusti per addolcire vostra suocera la domenica mattina, quelli da portare a casa degli amici a cena, il cornetto da abbinare al cappuccio ogni mattina o la fetta di torta alla quale proprio non sapete rinunciare all’ora del tè. Ma più di tutto, iniziate a mangiarle già dal momento in cui varcate la soglia di queste isole del sapore, sceglietele per i colori e per i profumi e usatele come una carezza quotidiana. Vieni ad assaporare i momenti magici della buona pasticceria aquilana

Prodotti

-

Certificazioni

-

Tipologia azienda

-

Wi/FI

NO

Parcheggio Riservato

NO

Numero posti all'aperto

-

Restrizioni Alimentari

-

Ideale per ...

-

Consegna a domicilio

NO

  • Sede storica
  • Viale Alcide De Gasperi, 15
  • L'Aquila (AQ)

CREA

la tua esperienza scegliendo tra le migliori strutture, offerte ed eventi gastronomici del momento presenti in tutta la regione, consigliati dal portale ogni settimana.

PRENOTA

la tua esperienza direttamente sul nostro portale, accedi nella tua area privata e prenota per tutti.

COINVOLGI

i tuoi amici: condividi con loro la tua esperienza!

Vuoi essere presente su L'Abruzzo a Tavola?

Vuoi essere raggiunto da migliaia di potenziali clienti? Vuoi la tua vetrina su L'Abruzzo a Tavola? Sei già presente sul portale e vuoi reclamare un'attività?